COME LAVORIAMO


L’inizio dell’attività investigativa si ha con l’incontro con il cliente-committente presso i nostri uffici o presso il domicilio o sede dello stesso. In questa fase il cliente-committente ci espone quelli che sono i problemi da risolvere e gli scopi che intende raggiungere. Dopo aver ascoltato i problemi, le esigenze, i bisogni, gli scopi, saremo in grado di dare un piano operativo dell’indagine da svolgere, come poter agire, le strumentazioni da utilizzare, in altri termini come risolvere nel più breve tempo il problema esposto.

Terminata la fase del primo incontro (gratuito), se il cliente-committente è soddisfatto del nostro piano operativo, si procederà alla firma del mandato d’incarico per svolgere l’attività investigativa. Durante questa fase, dopo la firma del mandato d’incarico, si raccoglieranno, insieme al cliente-committente, tutti i dati e le informazioni possibili e utili per il corretto svolgimento dell’accertamento.

Iniziato l’accertamento e durante lo stesso, provvederemo tempestivamente ad aggiornare il cliente-committente di tutto ciò che accade. Finito l’accertamento rilasciamo al cliente-committente un rapporto scritto dove sono specificate, in maniera dettagliata data, ora, targhe, nomi, indirizzi, ecc. ecc. dell’investigazione. Il rapporto sarà corredato da un fascicolo fotografico e video. Se il cliente-committente necessita di ulteriori consulenze (Legali, Medico Legali) metteremo a disposizione i nostri esperti. Possiamo essere citati come testimoni nel dibattimento.