C. I. R. SECURITY


www.poloinvestigativo.com


Le società di servizi, che operano nel settore della sicurezza privata, sono la risultanza di una nuova concezione della security attiva; un punto d’incontro tra la necessità di contenere i costi ed il desiderio di poter usufruire di personale duttile e professionale.
La vecchia concezione del sorvegliante senza idonea preparazione, del custode senza un adeguato spirito di osservazione; oggi non è più idonea a soddisfare l’utente ed a contrastare la sempre crescente microcriminalità ai danni del cittadino.
In questo contesto L’Istituto C. I. R., società dinamica e moderna, nonostante la giovane costituzione, nasce da un gruppo di persone provenienti dai vari reparti dell’Arma dei Carabinieri, che dopo aver acquisito una notevole preparazione, dopo aver offerto la propria prestazione al servizio dello Stato, oggi è intenzionato a rivolgere le proprie attenzioni ai privati.
L’Istituto C. I. R. si forma e si afferma sul mercato grazie all’esperienza pluriennale ed alla professionalità dei suoi dirigenti e dei suoi operatori.

Modernità
E’ il concetto di modernità delle figure del custode del sorvegliante delle hostess, uno dei punti cardine su cui fida L’Istituto.
La lealtà e l’onestà, peculiarità insite nel personale che L’Istituto seleziona accuratamente (perlopiù provenienti da Forze di Polizia) entrano in simbiosi con la professionalità e la capacità tecnica, che vengono impartite agli operatori, mediane corsi di preparazione e di specializzazione.
Risultanza di tutto questo è un operatore esperto nella sicurezza, di cultura superiore e con forte capacità di gestione di rapporti interpersonali.
Il campo in cui opera è soprattutto nella prevenzione e nella sicurezza sociale del cittadino e delle cose.
L’Istituto C. I. R. offre servizi di sicurezza preventiva non armata e servizi di atitaccheggio, trovando la loro applicazione pratica nelle forme di vigilanza e custodia tesi a esercitare in modo professionale e diretto la soddisfazione e il bisogno privato di protezione con funzione di polizia privata in quanto costituente attività integrativa.
La tutela dei beni patrimoniali è assicurata dagli Istituti di vigilanza che si connotano come “attività integrata” alle funzioni di polizia.

Addestramento
Agli utenti, L’Istituto C. I. R. garantisce l’impiego di personale addestrato e specializzato, all’occorrenza bilingue, che risponde ai dovuti requisiti morali e fisici da noi imposti e voluti.
Il personale dell’Istituto C. I. R. è consapevole di aver compiti di responsabilità che deve eseguire con la massima scrupolosità e dedizione; è consapevole altresì di dover essere flessibile al fine di soddisfare sempre il cliente garantendo assistenza immediata e totale disponibilità in ogni circostanza.
E’, a cura della Società, ovviamente, il controllo costante dell’attività del personale.


Preparazione
Il nostro personale oltre a svolgere i compiti ordinari di sorveglianza, garantisce anche servizi di prevenzione incendi, servizi antipanico ed assistenza logistica e pratica in caso di evacuazione stabili e servizi di primo soccorso.

Competenza
Al personale operativo, per un perfetto andamento dei servizi, è da noi imposto un costante collegamento con gli uffici operativi e direttivi della nostro Istituto dove sono impartite disposizioni in merito a circostanze nuove che dovessero verificarsi.
Il nostro personale svolge servizi in uniforme che sarà sempre ben curata e che rifletterà sempre un senso di ordine e disciplina debitamente interiorizzato dai nostri uomini, ovviamente garantiamo la copertura del servizio 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno senza aggravio di spese per i servizi festivi e notturni.

Convenienza
In materia di costi L’Istituto C. I. R. si è affermato grazie al rapporto alta professionalità e costi bassi non a caso ci hanno già scelto rinomate aziende sia Pubbliche che private e si riserva di offrire preventivi a richiesta.
Per ulteriori informazioni e per meglio illustrare i servizi descritti siamo sin da ora disponibili ad un incontro presso la Vostra sede.